Aggiornamenti

08 febbraio 2024

Comune di Bonate Sotto – Richiesta di segnalazione nominativi di professionisti per assegnazione incarichi di collaudatore tecnico-amministrativo e/o di collaudatore tecnico funzionale

Si riporta a seguire la richiesta pervenuta dal Comune di Bonate Sotto relativa alla segnalazione di nominativi di professionisti per l’assegnazione degli incarichi di collaudatore tecnico-amministrativo e/o di collaudatore tecnico funzionale degli impianti relativi all’opera di efficientamento energetico e adeguamento sismico e funzionale della Scuola Secondaria di Primo grado “CLARA LEVI”.

Gli Ingegneri in possesso dei requisiti professionali richiesti per lo svolgimento degli incarichi di cui sopra, sono pregati di inoltrare all’indirizzo mail dell’Ordine (ordine@ordineingegneri.bergamo.it), ENTRO E NON OLTRE MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO 2024, una comunicazione di disponibilità con allegato relativo C.V., oltre alle dichiarazioni indicate nella richiesta del Comune:

• dichiarazione sostitutiva ai sensi del D.P.R. 445/2000 per quanto concerne il possesso dei requisiti di cui agli artt. 94, 95 e 116 del D. Lgs. 36/2023)
  • dichiarazione di possesso dei requisiti professionali  (Laurea in Ingegneria, Abilitazione all’esercizio della professione, iscrizione da almeno cinque anni all’Albo degli Ingegneri).

Si precisa che la segreteria dell’Ordine non è al corrente e, pertanto, non potrà fornire ulteriori informazioni in merito alla richiesta del Comune di Bonate Sotto.

Richiesta del Comune di Bonate Sotto e relativi allegati