Top

Aggiornamenti

« torna indietro
12 settembre 2022

RINNOVO delle Commissioni Culturali dell’Ordine. CONFERMA O RICHIESTA EX NOVO DI PARTECIPAZIONE

A tutti gli Ingegneri iscritti
all’Ordine degli Ingegneri
della Provincia di BERGAMO
———————————————–

Cari Colleghi,
il nuovo Consiglio, insediatosi il 01 luglio 2022 per il quadriennio 2022-2026, come prassi di inizio mandato, tra le altre attività, intende procedere al rinnovo delle Commissioni Culturali attive presso il nostro Ordine.

La partecipazione ai gruppi di lavoro culturali è molto importante per tutti coloro che portano in dote, insieme alla disponibilità a collaborare nelle attività dell’Ordine, la propria esperienza e competenza, la propria cultura e professionalità, e l’interesse e la volontà a confrontarsi con gli altri colleghi.

Le attività delle Commissioni costituiscono un momento di arricchimento personale e propositivo per le varie attività dell’Ordine e per questo motivo il Consiglio, nel confermare ogni possibile supporto a tali momenti di incontro, Ti chiede di valutare con serietà ed entusiasmo la possibilità di far parte ad uno o più gruppi di lavoro.

La presente per richiedere a tutti gli iscritti all’Albo la disponibilità a CONFERMARE (solo per coloro che fanno già parte di una o più Commissione/i) O MANIFESTARE EX NOVO il proprio interesse alla partecipazione attiva alle Commissioni culturali dell’Ordine elencate nel link di collegamento sotto riportato.

Le disponibilità vanno espresse, entro il 31 ottobre 2022, collegandosi al link riportato a seguire, compilando il relativo modello e cliccando sulla/e Commissione/i di interesse:

https://docs.google.com/forms/d/11tKBZz-L-Tx8EBSVZ7c5eMEoT4whdRLgTWOi90oMK0g/edit?usp=sharing

Cordiali saluti.

f.to il Presidente
Dott. Ing. Diego Finazzi

f.to il Consigliere Segretario
Dott. Ing. Miriam Fumagalli