AI SIGNORI INGEGNERI

ISCRITTI ALL’ALBO

Gent.mi,

l’emergenza che tutti noi stiamo vivendo richiede a tutti una grande responsabilità e solidarietà verso il prossimo: sono cambiate nel giro di qualche giorno tutte le regole consuete della nostra vita e della nostra professione, con forti impatti sui nostri comportamenti e sui rapporti interpersonali. Tali cambiamenti avranno delle ripercussioni anche sul nostro futuro prossimo e tutti noi dobbiamo prepararci ad essere pronti.

Il rispetto delle disposizioni delle Autorità competenti nazionali, regionali e locali ha comportato la chiusura prima parziale e poi totale dei nostri uffici.

A partire da oggi la Segreteria dell’Ordine riprende la propria attività con modalità di “lavoro agile” cioè con prestazioni in “telelavoro” garantendo assistenza anche telefonica dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,30.

Le nuove modalità di lavoro a distanza, che prevedono la possibilità per esempio di video conferenze, consentono anche le ricorrenti riunioni di Consiglio e a breve anche le attività delle commissioni.

Cordiali saluti.
Il Presidente Dott. Ing. Donato Musci