2019.05.02 Bando per l’implementazione del nuovo sito istituzionale e del sito culturale

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bergamo intende realizzare il nuovo sito internet istituzionale www.ordineingegneri.bergamo.it e dotarlo di aggiornati sistemi di interazione con gli utenti e di gestione del back office.

In aggiunta al sito istituzionale, intende realizzare anche un nuovo sito dedicato ai contenuti culturali (ex magazine Ingegneri Bergamo) installato su un dominio differente (es. ingegneribergamo.info) e strettamente connesso col primo.

A tal fine indice una gara per lo sviluppo dei due siti internet e dei servizi connessi.

CAPITOLATO D’APPALTO

Documenti allegati predisposti dall’Ordine

Altri allegati da tenere in considerazione per la preparazione del preventivo e successiva realizzazione dei siti internet