2017.03.14 Informativa sulla mancata partecipazione agli eventi gratuiti organizzati dall’Ordine

Ai Sigg. Ingegneri Iscritti all’Albo

Cari Colleghi,

al fine di agevolarVi nell’iscrizione agli eventi formativi organizzati dall’Ordine, è stato adottato il portale di ISI FORMAZIONE (www.isiformazione.it) ormai operativo da circa 3 anni.

Il portale ISI FORMAZIONE prevede anche la possibilità di cancellare la propria iscrizione all’evento formativo con grande facilità: nonostante ciò, però, molti di Voi, pur sapendo di non poter partecipare all’evento, non provvedono a tale cancellazione.

La mancata cancellazione dall’evento impedisce ad altri colleghi, realmente interessati e che si trovano in lista d’attesa, di poter partecipare.

In considerazione di quanto sopra, il Consiglio dell’Ordine ha stabilito che l’ingiustificata assenza a due eventi consecutivi comporterà la preclusione all’iscrizione ad eventi gratuiti organizzati dallo scrivente Ordine per i successivi sei mesi.

Vi invitiamo, pertanto, in caso di impossibilità a partecipare ad un evento formativo cui Vi siete in precedenza iscritti, a cancellarVi almeno 3 giorni prima dell’inizio dell’evento stesso, accedendo direttamente al portale ISI FORMAZIONE (se l’iscrizione è ancora aperta) oppure inoltrando una mail alla segreteria dell’Ordine degli Ingegneri di Bergamo ordine@ordineingegneri.bergamo.it (se l’iscrizione è già chiusa).

Con l’occasione raccomandiamo inoltre agli iscritti che risultino in “lista d’attesa” di non presentarsi   all’evento se non si ha ottenuto dal portale ISI FORMAZIONE la comunicazione che l’iscrizione è   passata da “lista di attesa” ad “iscritto”, pertanto chi si presenterà senza essere regolarmente iscritto non avrà diritto all’accesso in sala e ai crediti formativi previsti dall’evento.

Auspicando in una Vostra fattiva collaborazione per rendere ancora più efficienti i servizi resi dall’Ordine, con l’occasione Vi salutiamo cordialmente.

Il Presidente dell’Ordine                           Il Coordinatore della Commissione Formazione Obbligatoria dell’Ordine

Dott. Ing. Emilia Riva                                                         Dott. Ing. Donato Musci