2018.03.01 XXVI CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DEGLI INGEGNERI – XXXII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DEGLI ARCHITETTI – Livigno dal 4 al 7 Aprile 2018

XXVI CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DEGLI INGEGNERI
XXXII CAMPIONATO ITALIANO DI SCI DEGLI ARCHITETTI
Livigno dal 4 al 7 Aprile 2018

Livigno (Azienda di Promozione Turistica) in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri e degli Architetti della Provincia di Sondrio, con il patrocinio dei rispettivi Ordini Professionali Nazionali organizzano il tradizionale Campionato di sci degli architetti ed ingegneri giunto alla XXXII edizione per il campionato degli architetti ed alla XXVI per il campionato degli ingegneri.
L’evento si terrà a Livigno, nei giorni che vanno dal 4 al 7 Aprile 2018;  verranno disputate diverse discipline invernali come lo sci alpino,  sci di fondo, sci alpinismo e snowboard.
Oltre alla manifestazione sportiva vera e propria, si svolgeranno una serie di eventi ed attività culturali.
Sul sito internet dedicato, consultabile al link http://campionatisci-ingarch.eu/  si può trovare ogni  notizia importante su questa manifestazione sportiva e culturale, dedicata ai professionisti di tutta Italia, alle loro famiglie e ai simpatizzanti.
Si conta sulla più ampia partecipazione da parte di tutti gli appassionati di sci a questa manifestazione che non è solo competizione agonistica, ma anche occasione di confronto, di scambio e di conoscenza all’interno della nostra realtà professionale.

Programma/Locandina

Il nostro Ordine ha previsto un rimborso spese per gli iscritti che prenderanno parte alle gare.

Gli iscritti all’Ordine Ingegneri di Bergamo interessati a partecipare al campionato dovranno comunicarlo alla segreteria dell’Ordine Ingegneri Bergamo tramite mail
da inviare entro e non oltre il 28 marzo 2018.

Agli stessi verranno comunicate le modalità e i termini del rimborso, che avverrà a termine campionato e previa richiesta con la dimostrazione di partecipazione alle gare (classifiche).