2017.07.10 Convenzione CNI-UNI per la consultazione ed acquisto delle norme – Circolare CNI n. 91 del 05.07.2017 contenente modifica dei termini di durata

L’Ordine degli Ingegneri di Bergamo ha aderito alla nuova  convenzione che il Consiglio Nazionale Ingegneri ha stipulato con l’UNI, in base alla quale  tramite il link:

gli Iscritti  al nostro Ordine potranno registrarsi e procedere alla sottoscrizione dell’abbonamento al prezzo forfettario di euro 50,00 oltre iva, valido fino al 31 dicembre 2017, relativo alla  licenza d’uso per la consultazione delle norme Uni.

Il download delle norme  avverrà a seguito del pagamento forfettario di euro 15,00 euro (oltre Iva) per singola norma.

La licenza d’uso del download è riservata esclusivamente agli Ingegneri iscritti agli Albi professionali degli Ordini territoriali che hanno aderito alla Convenzione CNI-UNI.

E’ categoricamente vietata agli utilizzatori la cessione della licenza e/o la concessione di sublicenze a soggetti terzi.

Qualora venga accertata inadempienza nel rispetto delle regole di fruizione del servizio, UNI provvederà all’immediata interruzione del servizio all’utilizzatore inadempiente, riservandosi il diritto di agire nei confronti di questi per il risarcimento del danno.

E’ scaricabile il  Manuale per la registrazione

Circolare CNI n. 813 del 19.10.16    e   Manuale_download_UNI_CNI

CIRC.CNI 91 del 05.07.17 MODICA TERMINI DURATA NORME UNI

N.B: gli iscritti sono pregati di fare attenzione agli obblighi derivanti ai punti 8) e 9) indicati nella Circolare del CNI n. 813 del 19.10.2016